Libro fotografico per Gisele Bundchen

Sebbene non tutti conoscano il nome di Gisele Bundchen, siamo convinti che in molti sarebbero in grado di riconoscerla a partire da un paio di fotografie. Lei è una supermodella e attrice brasiliana. A dire il vero, nel cinema la possiamo apprezzare particolarmente solo nel film Il Diavolo veste Prada ma è nella moda che ha dato il suo meglio grazie ad una bellezza fuori dal comune. E pensare che fu scoperta da un manager in un McDonald della capitale brasiliana. Dopo pochi mesi vince un importante concorso a Parigi. Diventò supermodella nel ’99, dopo aver vinto il titolo di Modella Dell’Anno, per diventare, nel 2014, una delle modelle più pagate al mondo, appena sotto la nota Adriana Lima.

Classe 1980, Gisele festeggia quest’anno i vent’anni di carriera e così, per l’occasione, pubblica The Body ovvero una raccolta di oltre 300 scatti per un libro fotografico da urlo, nel quale si va dalle foto professionali ai selfie fatti in casa. Su Instagram così, la modella ha condiviso un video promozionale del libro, commentando per esprimere la sua emozione. Il suo book ovviamente non sarà per tutti, in quanto si tratta di una tiratura limitata di sole 1000 copie, firmate una per una dalla modella in persona. Il prezzo di vendita finale sarà di 500 euro a copia.

E pensare che, nonostante questo successo fulminante, durante i suoi esordi più primitivi, fu rifiutata diverse volte perché il suo naso era troppo grosso rispetto al viso. E’ sempre stata famosa per la sua bellezza al naturale, anche se quando, qualche mese fa, ha deciso di rifarsi il seno, ha deluso tantissimi suoi fan.