L’ex di Mario Balotelli torna all’attacco: “Pronta a ritornare con lui”

fanny neguesha

Se siamo appassionati di gossip del controverso mondo del calcio, ricorderemo di certo una ragazza che ha avuto un particolare peso nella vita di Mario Balotelli, il campione diventato ormai simbolo dell’Italia. Il suo nome è Fanny Neguesha ed è nientemeno che una sua ex fidanzata, che sembra essere pronta a tornare all’attacco cercando di tornare tra le grazie del calciatore. Queste sono le sue parole, relative al ritorno di fiamma, che sarebbero state pubblicate recentemente su Chi: “Tra la carriera e l’amore, ho scelto l’amore; tuttavia deve essere un amore non egoista, ma generoso”.

La modella avrebbe infatti intenzione di tornare con l’ex dopo un lungo periodo di separazione, non rinunciando, ovviamente, a dettare le sue condizioni. Secondo il suo racconto, Balotelli le avrebbe già chiesto di avere un figlio, proposta tuttavia declinata dalla Neguesha.

Fino ad oggi, Fanny avrebbe inoltre avuto l’impressione che Mario fosse fin troppo concentrato sulla propria carriera, e si tratta di un “problema” che vorrebbe almeno mitigare per poter avere una famiglia con lui. Al momento non giungono né conferme né smentite, sappiamo tuttavia che la brace dell’amore passato non è ancora stata del tutto spenta, quindi lasciamo al futuro dire che ne sarà di questa proposta della bella modella belga.