Leonardo DiCaprio si sposerà con Kelly Rohrbach?

maxresdefault

Da qualche giorno stiamo parlando dei tira e molla tra gossip e smentite, sul presunto matrimonio di Gabriel Garko. Novella 200 avrebbe annunciato che il suo matrimonio con Adua Del Vesco, sarebbe avvenuto in gran segreto così come la luna di miele. Il tutto poi sarebbe stato smentito dall’attore in persona. Ebbene oggi, un altro attore tanto desiderato dalle spettatrici di tutto il mondo, potrebbe perdere il suo stato da single. Brutte notizie quindi per tutte le ragazze che sognano di incontrare e di sposare Leonardo DiCaprio, il bello di Titanic perché il suo anulare potrebbe essere già promesso ad una’altra. La fortunata sarebbe Kelly Rohrbach, con la quale i gossip dicono si sposerà prestissimo.

Non appena la notizia è arrivata ai diretti interessati, questi hanno immediatamente smentito il tutto a oggi, più insistenti che mai, le cronache rosa tornano a dirci che il grande passo avverrà a breve. Il quarantenne Leonardo DiCaprio non ha sicuramente bisogno di presentazioni, in quanto a parlare di lui è la sua straordinaria carriera da attore per Hollywood. Kelly Rohrbach invece potrebbe essere sconosciuta ai più e pertanto siamo qui a dirvi di chi si tratti. Lei è una venticinquenne laureata alla Georgetown University e nella vita fa la modella.

E’ una ragazza del Connecticut che ultimamente ha dato filo da torcere ai gossiper poiché, la sua vita pubblica riguarda principalmente la relazione con l’attore. Al massimo l’abbiamo vista in piccolissimi ruoli in serie televisive ma nonostante ciò il suo Instagram conta 60.000 seguaci, complice la straordinaria bellezza di cui è dotata.