Leonardo di Caprio in discoteca con Barbara Berlusconi: è amore?

Leonardo di caprio

Una notizia del tutto inaspettata ha fatto la sua comparsa a qualche giorno da un fatto molto curioso, che vede al centro della scena la star del cinema internazionale Leonardo di Caprio e nientemeno che Barbara Berlusconi. L’amministratrice delegata del Milan, secondo Adkronos, avrebbe trascorso una serata con l’attore, presso la discoteca Byblos. Di Caprio si trovava in Italia durante la notte del 30 Aprile, giorno in cui sarebbe avvenuto l’incontro, in occasione dei festeggiamenti per i quarant’anni di carriera di Armani.

Secondo ulteriori indiscrezioni, l’attore avrebbe incontrato per prima Susanna Balzi, nota per le sue collaborazioni al format TV Hotel Chiambretti, per poi raggiungere il club milanese. Assieme a Barbara avrebbe poi prenotato un privé personale, dove avrebbe anche incontrato Tommy Chiabra, ex di Lindsay Lohan.

Sta quindi per nascere una nuova coppia del jet set con uno degli attori più brillanti di Hollywood? I due non hanno accennato al fatto durante i giorni successivi, quindi non possiamo fare altro che attendere che nuove “scappatelle” tra i due possano rivelare qualche fondamento a sostegno del gossip che su di loro impazza.