Lenny Kravitz: Incidente imbarazzante per la star, nudo sul palco

Il cantautore americano Lenny Kravitz è stato protagonista di un episodio che ormai è sulla bocca di tutti e sulle pagine dei maggiori notiziari di gossip. Il musicista stava tranquillamente cantando una sua canzone durante il concerto al Gröna Lund park a Stoccolma, quando all’improvviso un imprevisto ha sconvolto il pubblico.

I pantaloni di Lenny Kravitz si sono infatti stracciati proprio in mezzo alle gambe e, sorpresa, il cantautore statunitense non portava le mutande! Il risultato potete ricavarlo da voi o dalle tante foto che girano per il web in seguito alla diffusione di questa notizia.

Pare che Leonard non portasse le mutande a causa di un’allergia che glielo ha impedito, inoltre, in seguito a questo imprevisto, la star della musica ha continuato col suo concerto senza farci troppo caso e ha poi cambiato pantalone non appena è stato possibile effettuare una pausa. L’evento è stato anche commentato, spesso con ironica, dai suoi amici ed i suoi fan, tra cui figura il cantante Steven Tyler che lo ha preso con un messaggio prontamente pubblicato da Lenny Kravitz sui social.