Le tre rose di Eva video streaming 4 settembre 2013: la prima puntata

le tre rose di eva 2-logo-canale 5--anteprima-600x337-945410

Finalmente dopo tanta attesa, e dopo aver ripassato gli eventi con le repliche estive, è iniziata la seconda stagione de Le Tre rose di Eva.  La prima puntata va in onda questa sera, mercoledì 4 settembre 2013. Certo eguagliare il successo strepitoso della prima stagione (oltre 5 milioni di telespettatori) non sarà facile ma è evidente già dalla prima puntata che, tra conferme e novità, gli ingredienti ci sono davvero tutti. In molti peraltro hanno iniziato ad appassionarsi alle vicende dei protagonisti solo quest’estate, guardando le repliche pomeridiane della prima stagione. Ad inizio puntata il racconto fa un salto nel tempo di un anno rispetto alla fine della prima serie. Aurora Taviani e Alessandro Monforte vivono insieme a Primaluce e finalmente si godono la loro felicità.
Aurora aspetta un bambino che permetterà loro di coronare il tormentato sogno d’amore. Con i due innamorati vivono nonna Ottavia e a Marzia, la sorella maggiore di Aurora. Ma purtroppo la felicità è precaria e destinata ad essere sconvolta. Aurora partorisce una splendida bambina a Pietrarossa: lei e Alessandro decidono di chiamarla Eva in onore e ricordo della madre. Ma la scelta di far nascere la bambina lì non si rivela sicura: la neonata viene rapita poco dopo il parto. Intanto a Villalba fa il suo arrivo una nuova famiglia che però appare conoscere molto bene la zona e soprattutto i suoi abitanti. Anche in questa seconda stagione de Le Tre rose di Eva quindi passato e presente si uniscono e dimostrano di essere fortemente intrecciati.

Attenzione: Il video per guardare la puntata verrà inserito non appena sarà pubblicato, dopo la puntata. L’articolo verrà prontamente aggiornato!