Le mutandine di Alice Sabatini

incidente-provocante-nella-mostra-nba-per-alice_440571

Non sembrano avere fine le gaffe proposteci dalla neo eletta Miss Italia Alice Sabatini che, a partire dall’ingloriosa risposta concernente le Seconda Guerra Mondiale, durante la quale le sarebbe piaciuto vivere, continua a sbagliare. Abbiamo detto che è stata ospite da Fazio, dove per fortuna è riuscita a districarsi sapientemente dalle battute del presentatore. Questo non è successo però la seconda volta che finì nell’occhio del ciclone quando, durante il servizio di Striscia la notizia, indicò Michael Jordan, il campione di basket, come il suo personaggio storico preferito. Secondo lei questa era tutta un’invenzione di Striscia, che aveva montato il servizio in modo da farla sembrare una stupida.

Ma veniamo al dunque, ovvero alle tanto interessanti mutandine citate nel titolo. La reginetta di bellezza italiana Alice Sabatini è stata la madrina della mostra “Immagini a canestro – Ball don’t lie” a Milano. La Sabatini vestiva un abito davvero troppo corto così che seduta sugli spalti, doveva stare attenta a non muoversi troppo onde evitare di mostrare le sue grazie. Nonostante tutto, voluto o meno, la Miss ha reso partecipe il pubblico dell’evento culturale di uno spettacolo piccante, in stile Basic Instinct, solo che, a differenza di Sharon Stone, Alice le mutande le aveva.

Non poteva essere altrimenti e come è giusto che sia, il paparazzo di turno è riuscito a scattarle una foto nel preciso momento in cui, attraverso le sue chilometriche gambe, si notano le sue mutandine bianche. Lo scorcio del suo intimo non è propriamente da definire “gaffe”, soprattutto contando che molte sono coloro che su tali occasioni ci marciano per far parlare di sé.