Le fragole hot tra Amadeus e la Civitillo

civitillo

La televisione italiana, qualitativamente ma anche culturalmente parlando, gode purtroppo di una media troppo bassa rispetto al resto delle emittenti europee. I suoi contenuti sono spesso davvero troppo leggeri ma a volte, la volgarità e i dettagli piccanti, ne diventano la matrice principale. Mediaset, soprattutto, si preoccupa maggiormente di offrire agli italiani TV show di bassa lega. Esempio ne è la puntata di ieri di Avanti un altro, in onda su Canale 5, sotto la conduzione di Paolo Bonolis.

Quanti seguono lo show, non avranno sicuramente di che shockarsi ma coloro che non sono abituati alla visione di telequiz, potrebbero rimanere sorpresi da ciò che stiamo per dirvi. Paolo Bonolis conduce, dicevamo, e Giovanna Civitillo invece è la showgirl che lo assiste regalando oltretutto al pubblico un po’ di sana e genuina presenza femminile. Nel corso della puntata di ieri però, la donna, moglie di Amadeus, si è spinta pubblicamente in dettagli troppo hot. Doveva fare una domanda di calcio alla concorrente ma all’improvviso le luci sono state puntate su di lei e sul suo siparietto hot.

Sembra imbarazzata e inizia a raccontare che ieri suo marito ha comprato delle fragole e che per ognuna di queste ha voluto fare di quelle cose che si fanno tra marito e moglie. Il buontempone Paolo Bonolis non ha tardato a replicare e l’ha scherzosamente apostrofata con un “ogni fragola na botta”. Le chiede poi quante fossero le fragole. Giovanna Civitillo, ancora più imbarazzata, gli risponde che erano 160, “un terremoto”, dice, “sono distrutta”. Bonolis, dalla battuta pronta le risponde “lo credo che sei stanca ma lui è abituato: fa erezioni a catena per tutta l’estate”.