Le Donatella bad girl con la bottiglia in mano

trasferimento (1)

Ricordate il calendario hot realizzato sui corpi nudi de Le Donatella? Il servizio fotografico erotico creato da Fabrizio Corona non è l’unico trascorso da bad girl che le due gemelle cantanti ci propinano. Le due infatti stanno diventando due diavolesse della musica italiana proponendosi in veste sempre più provocante e lontana dai loro esordi. Così, se qualche giorno fa son saliti agli onori dei gossip i chiacchiericci riguardanti le misure troppo abbondanti del seno della bionda che ha lasciato molti dubitare sull’uso di Photoshop o di chirurgia plastica, stavolta a creare scandalo è la mora.

Reduci dall’avventura su L’isola dei famosi, Le Donatella hanno pubblicato una foto su Instagram in cui si vede Silvia mettere in mostra una bottiglia di Rum, mentre Giulia, distesa e poggiata con la testa sulla coscia della sorella, sfoggia un bicchiere con cannucce, pronto a ricevere il succo della bottiglia di alcolico. Tantissimi like per lo scatto ma non senza polemiche. Se infatti c’è chi si complimenta per la loro bellezza, troviamo anche un certo Tommy chiedersi dove siano finite le tette.

Nella foto è chiaramente visibile il marchio di Rum on oggetto. Per alcuni infatti questa potrebbe essere una pubblicità occulta che Le Donatella stanno facendo al marchio su commissione. Se così non fosse, non ci sorprenderebbe ad ogni modo vedere tra qualche tempo Le Donatella ingaggiate per pubblicizzare, alla luce del giorno, il super alcolico. Una cosa sicura ad ogni modo c’è, ovvero che l’abbondanza del seno di Giulia era unicamente prerogativa degli scatti hot di qualche giorno fa, poiché in questa, come dice Tommy, di tette non ce ne sono.