Laura Torrisi ha un nuovo amore!

Altro che ritorno di fiamma con Pieraccioni!                                                                                                                  Per chi sperava in un ritorno di fiamma con Leonardo Pieraccioni, oggi è stata una giornata nera. Ma non per Laura Torrisi: la procace attrice ha un nuovo amore!

Ora sta con un altro                                                                                                                                                                   Ma chi è riuscito a fare breccia nel cuore della Torrisi? Lo svela il settimanale Chi: lui si chiama Gabriele Pasquini, è un immobiliarista di Livorno con la passione per il surf (come l’attrice) e per le moto.

Si frequentano già da un anno                                                                                                                                               I due si frequentano già da un anno. In molti, dopo averla vista cinguettare una dedica a Pieraccioni, avevano sperato in un ritorno di fiamma per amore della figlia, ma niente da fare.