Laura Pausini sul red carpet di “Padri e figlie”

pausini

Quanti sono stati a Roma per l’anteprima nazionale del film Padri e figlie di Gabriele Muccino, saranno rimasti sconvolti nel vedere che il red carpet della preview era occupato da niente poco di meno che Laura Pausini. Con lei erano presenti anche il padre, la madre, il compagno Paolo Carta e il figlio di lui. Padri e figlie, meglio conosciuto all’estero come Fathers and Daughters, è un dramma diretto da Gabriele Muccino su sceneggiatura di Brad Desch e che vede tra le prime file del cast un importante Russell Crowe e l’ormai affermata Amanda Seyfried. Il film racconta del rapporto controverso tra padri e figlie per un arco narrativo che copre venticinque anni.

A Laura Pausini, almeno secondo quanto dichiarato poi in pubblico tramite Twitter, questo film è piaciuto davvero molto. “Sono andata a vedere Padri e Figlie“, racconta, “il nuovo film di Gabriele Muccino. Mi sono emozionata, sinceramente, e mi ha fatto capire che noi tutti non siamo completi se il cuore non è colmo d’amore”. Ha ringraziato Gabriele poi, il regista, avvisando i suoi fan, di preparare i fazzoletti prima della visione.

Laura ha voluto onorare il film recandosi all’anteprima con tutta la sua famiglia e con l’amore della sua vita, ovvero il musicista Paolo Carta. Con loro c’era anche Jacopo, il figlio nato nel 1996 che Paolo ha avuto dall’ex moglie Rebecca Galli, dalla quale ebbe anche Jader e Joseph.
Con Carta, Laura Pausini è legata sin dal 2005 per un rapporto duraturo che sembra non avere i presupposti per un termine. Certezza confermata poi dalla loro piccola figlia Paola di appena due anni.