Laura Pausini, scrive su Facebook, uno status commovente

Laura Pausini si lascia ad un tenero ricordo di sua nonna, scrivendo un post che ha subito ricevuto 10 mila commenti e più di 100mila ‘Mi piace’. Per lei sua nonna era un esempio: le è stata sempre accanto tanto da concedergli qualche piccola felicità come guidare il motorino (all’età di 16 anni quandoli genitori di Laura non glielo permettevano) oppure cantare vecchie canzoni.

laura pausini‘Tu eri una vera e propria Rock Star’. Nonostante gli impegni lavorativi, Laura, è riuscita ad arrivare da sua per darle un ultimo saluto; sappiamo come sia legata alla sua famiglia e da questo gesto lo si capisce ancora di più. E’ orgogliosa di aver tratto da lei moltissimi insegnamenti e nonostante la diversità rispetto agli altri membri della famiglia, la Pausini, aggiunge -“così immensamente simile a me, grazie nonna..”.

Laura ritornerà di nuovo in Sudamerica per continuare il suo tour e ovviamente non dimentichiamo che partecipa come Coah nel programma ‘La Voz Mexico’. Il calore e l’affetto dei suoi fan di certo non manca, per lei sono come una seconda famiglia che gli dona gioia e amore. Sul social network Facebook, conclude le sue ultime parole dicendo – “Ciao nonna, at salut… salutami nonno e dirgli che mi manca tanto. Come te. Laura”.