Laura Chiatti si sfoga contro il gossip

laura

Capita a volte che personaggi della TV e dello spettacolo siano presi improvvisamente di mira dai gossiper, soprattutto quando per molto tempo sono state taciute novità sulle loro vite private. Questo sarebbe il caso dell’attrice Laura Chiatti che è, per certi, versi lontana dai pettegolezzi per vivere la sua vita di coppia con Marco Bocci, nel pieno rispetto della propria privacy. Da qualche tempo però qualcuno avrebbe osato mettere zizzania tra la loro felicità, insinuando che Bocci ha un flirt con Claudia Gerini. I due infatti hanno condiviso lo stesso set nel film L’esigenza di unirmi ogni volta con te.

Bocci e Gerini hanno girato alcune scene hot in cui i loro personaggi si uniscono con passione. Secondo i gossip, la Chiatti sarebbe impazzita nel vedere le particolari attenzioni che la Gerini avrebbe rivolto a suo marito. La bella del cinema italiano quindi decide di precisare il tutto, premettendo quale sia la causa che alimenta i gossip su di loro, ovvero l’invidia. Così, sul suo profilo Instagram, è possibile leggere le sue dichiarazioni che, con un pelo di polemica, accompagnano una foto in cui si vedono la Chiatti e Bocci in macchina.

Ecco quello che scrive Laura sul social: “Siamo talmente noiosi che addirittura si son visti costretti a inventare di piatti che volerebbero a casa nostra. La nostra imbarazzante felicità sarebbe spezzata da una tua adoratissima collega”. Seguono decine di emoticon che rappresentano l’ironia con la quale l’attrice sta descrivendo il fatto. “Povera Italia!!! La nostra felicità dà proprio fastidio al mondo… noi a casa non abbiamo nemmeno i piatti”.