Lamberto Sposini torna in ospedale

trasferimento (1)

Tra i vip che utilizzano i social al fine di tenersi in contatto con i fan, oltre che per portarli al corrente delle novità, troviamo anche il giornalista Mediaset Lamberto Sposini che tutti ricorderanno per la brutta storia dell’emorragia cerebrale che lo colpì nel 2011 proprio mentre si trovava a lavoro. Notevolmente ingrassato ma sempre sorridente, Lamberto Sposini da allora ha intrapreso una lunga riabilitazione che lo ha portato oggi a migliorare notevolmente. Questo lo sanno bene i suoi fan Instagram che lo seguono caldamente in tutti i suoi aggiornamenti.

Ecco che proprio sul social delle foto, all’improvviso Lamberto posta una serie di immagini che lo ritraggono in ospedale. Il giornalista ha ancora tanta voglia di scherzare e così rasserena i suoi fan dicendo che non si fa mancare nulla, anche una pancreatite e una polmonite. Inutile dire che sono piovuti baci e abbracci da parte di chi lo sostiene e di chi gli vuole bene. Tra i vari supporter, anche Melita Toniolo che gli scrive un commento per dirgli che lo abbraccia col cuore, per il pulito e dolce ricordo che ha di lui.

Un altro commento riguarda proprio il suo mitico modo di presentare i telegiornali “un abbraccio a te, l’unico in grado di farmi sorridere durante un TG”, dice un suo fan accanito. Tanti incoraggiamenti insomma per uno Sposini che non si è mai dato per vinto e che dalla sua tragica situazione che lo vedeva praticamente vegetale, è riuscito a riprendersi per ridarsi una nuova vita.