Lady Gaga sexy in abito da sera

lady

Se per una volta tanto i giornali di tutto il mondo parlano di Lady Gaga non più per la sua musica ma per la sua nuova carriera cinematografica, il mondo dei gossip invece continua a nutrirsi dei pettegolezzi relativi alla sua estroversa figura. Lady Gaga infatti avrebbe abbandonato momentaneamente la musica per dedicarsi al mondo del cinema e, più precisamente, delle serie TV. Lei sarà infatti la nuova protagonista di American Horror Story: Hotel, la quinta stagione del fil episodico che ha licenziato Jessica Lange per far spazio alla Germanotta. E’ così che la cantante e attrice è riuscita a rinnovarsi dopo un periodo di assoluta depressione. Il suo aspetto esteriore nel frattempo, sembra essere notevolmente cambiato e a confermarlo sarebbero gli ultimi scatti che la riprendono in abito da sera trasparente mentre, uscendo dall’auto, si avvia sul red carpet del LAX.

Il suo abito color champagne presenta uno spacco frontale molto aperto che le scopre la gamba sinistra. A renderla ancora più sexy è la trasparenza con cui la parte inferiore del vestito mette in risalto le sue forme. Sebbene dalla descrizione possa sembrare di una mise piuttosto volgare, in realtà Lady Gaga si è presentata al LAX come una vera contessa, forse in onore del ruolo che dovrà ricoprire in American Horror Story: Hotel.

A E! News, Lady Gaga ha fatto capire che, al contrario del suo carattere pubblico, in ambito lavorativo si comporta in modo completamente differente. Per lei sono molto importanti infatti i rapporti umani e di fiducia fra i colleghi. Prima di accettare la parte volle conoscere i suoi partner sul set.