Lady Gaga, scivolone con stile

Inciampa davanti ai paparazzi                                                                                                                                              Anche quando si tratta di scivoloni clamorosi, Lady Gaga li fa con stile. La popstar è caduta davanti all’uscita di un ristorante di West Hollywood, mentre si dirigeva verso la sua auto.

Vestito traditore                                                                                                                                                                          A tradirla forse l’abito lungo, o forse gli occhialoni scuri che usa abitualmente per difendersi dai paparazzi, fatto sta che la cantante non ha visto il marciapiede ed è inciampata in malomodo, e proprio mentre i fotografi continuavano a scattarle foto.

Si rialza come una diva                                                                                                                                                             Lady Gaga però, per nulla imbarazzata dall’accaduto, si è rialzata subito come una vera diva, come se nulla fosse, poi ha fatto un sorriso ai paparazzi ed è salita sulla sua decappottabile.