Lady Gaga innamorata di Taylor Kinney

maxresdefault

Qualche giorno fa abbiamo parlato di una rinnovata Lady Gaga che, abbandonata la musica per un po’ di tempo, ha deciso di rivolgere le sue attenzioni alla volta del cinema. Lady Germanotta infatti, sarà tra poco protagonista della nuova stagione della serie TV American Horror Story, che la vede interpretare la figura della Contessa Elisabette, una donna ultracentenaria il cui fascino misterioso è celato dietro a un corpo giovane e attraente. Nell’intervista riguardo ad American Horror Story Hotel, la Gaga aveva parlato di brutti trascorsi nei quali è stata vittima di depressione e insuccessi musicali.

Per fortuna però oggi, la stravagante cantante si è fatta coraggio e, a partire dall’amore con Taylor Kinney, ha deciso di prendere in mano la propria vita. Così, in un recente scatto, vediamo la ventinovenne farsi baciare con passione dal suo attore preferito, proprio nel bel mezzo di un red carpet. Tra di loro è passione fulminante, tant’è che sono già state annunciate le nozze. Accadde il febbraio scorso a Manhattan, in mezzo alla neve. Non c’è ancora una data precisa per il matrimonio ma, ad osservare i due piccioncini, sembra che arriverà molto presto.

Taylor Kinney non è soltanto attore ma anche un modello di fama internazionale. Il suo successo lo deve soprattutto al ruolo di Glenn Morrison nella seria televisiva Trauma. Gli amanti delle serie TV horror lo ricorderanno invece per il suo ruolo in The Vampire Diaries. Tante comunque le sue apparizioni in serie TV, mentre per il cinema tutti lo notarono per la prima volta in Zero Dark Thirty.