Lady Gaga e le sue nuove passioni: dal cibo alla moda per cani

lady gaga

E’ da un po’ di tempo che non abbiamo notizie su Lady Gaga, la popstar internazionale salita alla ribalta anni fa con il suo singolo Poker Face: la ventinovenne non sarebbe comunque sparita dalle scene, dedicandosi invece alle sue nuove piccole “follie”, che comprendono anche il lancio di una nuova quanto innovativa linea di cibo e abbigliamento per cani, specialmente di piccola taglia.

La cantante sarebbe stata spinta a questa scelta dopo aver instaurato un legame particolarmente affettuoso con Asia, un cucciolo di bulldog di cui si prende cura assieme al fidanzato Taylor. La risoluzione della star è poi arrivata presto, e come sempre tramite i social: Lady Gaga avrebbe infatti postato sul suo account Instagram le sue idee per immagini, spiegando che vorrebbe trovare una strategia funzionante per distribuire prodotti che aiutino padroni e animali a sentirsi più connessi e amati tra di loro.

La popstar non ha poi perso tempo e ha postato la prima immagine della sua Asia completamente ricoperta in un vestitino che la protegge dalle allergie. A breve, secondo il suo progetto, sarà in arrivo anche una linea specifica per il cibo per cani e animali di piccole dimensioni. Potremo scoprire naturalmente gli esiti della sua buona azione seguendo i suoi account, sperando che riesca nel suo intento di assicurare agli animali l’attenzione di cui hanno bisogno da parte dei propri padroni.