Lady Diana aveva una figlia segreta? Nuova ipotesi shock

lady diana

Sono passati oltre 18 anni dal tragico trapasso di Lady Diana, la principessa del Galles che per molto tempo fu in testa alle cronache di gossip sul finire degli anni Novanta. Nonostante la Gran Bretagna sia sempre stata una terra di stabilità ferrea e rigore morale, le piccole (o talvolta grandi) intemperanze di alcuni reali si sono fatte sentire: basti ricordare le scappatelle del secondogenito Harry, in contrapposizione alla serenità di William e Kate, che dopo aver dato alla luce il “Royal Baby”, sembra siano proprio in procinto di averne un altro.

L’irrequieto carattere dei figli si dice sia frutto della stessa Lady D, che, secondo il tabloid The Globe, si troverebbe al centro delle polemiche anche ora che riposa in pace, per via di un’ipotetica figlia, che oggi sarebbe trentaquattrenne, avuta prima di William: il suo nome sarebbe Sarah e risiederebbe nel New England, cittadina degli USA. Il padre della donna dovrebbe essere il principe Carlo, che avrebbe provveduto a fecondare l’ovulo “incriminato”, il quale sarebbe poi stato rubato da un medico che avrebbe rivelato la verità alla 34enne in un diario molti anni dopo.

Alla giovane sarebbe così stato intimato di vivere in segreto, in quanto nelle sue vene a tutt’oggi scorrerebbe sangue reale. Si tratta di un’ipotesi affascinante, ma non ancora corroborata da prove, che tuttavia in casi come questi potrebbero tardare ad arrivare: le leggende metropolitane riguardanti i figli di principi e re fioccano, e potrebbero servire ancora molti mesi o anni per scoprire la verità. Che sia questo uno dei tanti segreti di Lady Diana che non saranno mai svelati?