L’abbraccio di Mara Venier e di Simona Ventura

Pace fatta tra le due conduttrici                                                                                                                                            Come rivelato dal settimanale Chi, tra Mara Venier e Simona Ventura è tornata la pace. Le due conduttrici si sono abbracciate in pubblico e si sono scambiate delle lunghe telefonate.

Vicina alla Venier                                                                                                                                                                       Simona Ventura è stata molto vicina a Mara Venier, soprattutto dopo la perdita della madre. A detta di Mara Venier nell’intervista, la Ventura le ha fatto sentire molto la sua presenza, nonostante non abbia potuto partecipare al funerale.

Presente Gerò                                                                                                                                                                               “Simona proprio non poteva, ma c’era Gerò” racconta la Venier al settimanale. “Ma io l’ho sentita, comunque, al mio fianco”. Tra le due conduttrici pare che ci siano state quindi delle semplici incomprensioni, che sono state felicemente risolte.