La velina Giulia Calcaterra cambia vita: addio all’Italia!

giulia calcaterra

Di certo l’Italia non è un bel paese anche per i VIP: l’ex velina Giulia Calcaterra, che è stata protagonista della stagione televisiva di Striscia la Notizia dal 2012 al 2013, sembra abbia recentemente deciso di partire e lasciare la terra natale. Il tutto, pare, per dedicarsi completamente all’avventura ed all’ebbrezza del viaggio con il compagno, decidendo come prima meta per questa nuova gita di piacere nientemeno che la lontanissima Thailandia.

Evidentemente il mondo della moda è meno significativo di quello che sembri per la giovane velina: per appagare il suo bisogno di avventura, non ha esitato a prendere questa decisione. Giulia stessa ha provveduto a darne informazione a tutti i suoi fan, tramite il profilo Instagram ufficiale, attraverso il quale ha dichiarato di sentirsi stanca della vita che attualmente sta conducendo.

Abbandonando quindi il grande schermo, le luci dei riflettori e le telecamere, la Calcaterra ha inoltre creato un sito apposito, Outofway, tramite il quale esorta giovani e non giovani a prendere per mano le proprie speranze e, se serve, andarsene: quanti di noi accoglieranno il suo ragionevole invito?