La seconda puntata del Grande Fratello 2015

grande-fratello

Come annunciato tra ieri e stamane sul nostro canale, la puntata di ieri del Grande Fratello, ovvero la seconda della stagione 2015, si prevedeva divertente, piccante ma soprattutto strana. Sì perché, innanzitutto, era previsto l’ingresso nella casa di Cinecittà, della coppia transgender composta da Arianna e Marco. Loro sono sposati da un mese e lei era un uomo prima, mentre lui era una donna. Insomma, hanno invertito il loro ruoli per ricongiungersi col sesso opposto.

Ieri sera è stata anche la serata del famoso vestito rosso-bordeaux di Alessia Marcuzzi, che non sembra essere piaciuto tanto ai suoi fan, visto che varie sono state le critiche tramite la sua pagina Twitter. Nuovo ingresso anche per Valentina e abbiamo i nomi dei primi due nominati, ovvero Kevin e Peppe.

Alessandro intanto, chiuso da una settimana in garage insieme a Federica, torna a vivere nella casa per scoprire però che tra i nuovi concorrenti c’è anche la sua ex compagna Lidia. Nemmeno lei ne sapeva nulla ma sembra emozionata mentre lui non riesce a capacitarsi. Quando nella casa ritorna anche Federica, la tensione tra le due diventa importante fino a sfociare nell’antipatia.

La Marcuzzi poi fa i complimenti a Peppe che, seppur non udente, ha una grinta mostruosa accompagnata da una non comune gioia di vivere. Sorpresa della serata poi, è l’arrivo della bella ballerina milanese Valentina che sembra accendere i cuori di tutti i ragazzi. Insomma non sono mancati di sicuro spicchi originali e lo confermano i 3.380.000 spettatori incollati alla TV.