La puntata di ieri di “Crozza nel paese delle meraviglie”

Maurizio-Crozza-Sanremo-2014_980x571

Andata in onda ieri sera su La7, la puntata della quarta edizione di “Crozza nel paese delle meraviglie” in cui, come al solito, il comico di Genova ha fatto sfoggio della sua satira leggera. Molto politico come al solito, Maurizio Crozza riesce ad avvolgere le sue critiche con tono morbido, così da non risultare mai stancante e pesante per i telespettatori.

Le risate come al solito sono abbondate ma al contempo anche i politici bersagliati dai suoi sketch non hanno nulla di che arrabbiarsi. Non ne sono mancate per Gianni Allemanno ma nemmeno per Il Volo. Si è proseguito poi con Frank Matano ma i personaggi presi di mira da Maurizio Crozza sono davvero tantissimi.
Con House of Scars, il comico ha parodiato House of Cars. Si parlava di Gianni Allemanno e di Ignazio Marino. Crozza prosegue poi con una parodia de Il Volo, secondo molti sottotono. Brillante ed efficace invece la presa in giro della figura artistica di Frank Matano.

Una puntata ricca di spunti insomma e che è riuscita a raccogliere l’interesse e il consenso non soltanto di quanti masticano quotidianamente la politica. Tra le sue nuove imitazioni ci sono state quella del ministro dell’economia Pier Carlo Padoan e del ministro del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti. Come al solito, “Crozza nel paese delle meraviglie” è andato in onda su La7 a partire dalle 21:10 e successivamente è stato reso visibile per lo streaming anche sul sito ufficiale del canale televisivo. La prossima puntata è fissata per venerdì 9 ottobre.