La Hunziker e Tomaso Trussardi, che sono pronti ad accogliere la bimba a ottobre

michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-paparazzati

acanze in dolce attesa per Michelle Hunziker, radiosa accanto al suo Tomaso Trussardi, altrettanto felice visto che a fine ottobre diventerà per la prima volta papà (mentre lei, che 16 anni fa ha avuto Aurora dall’ex Eros Ramazzotti, sarà mamma bis), di una bambina. Il nome?

Come la showgirl svizzera ha rivelato alla Bild la coppia lo sceglierà in sala parto, senza fretta. L’importante sarà crescere questa creatura trasmettendole valori sani.

«Per noi lavorare è normale…»

E anche una buona dose di creatività, un altro punto che accomuna la Hunziker, showgirl a tutto tondo, capace di ballare, cantare e presentare, e il giovane manager. Che la spende non solo per rendere sempre vario il rapporto con Michelle,ma anche nel lavoro. Ne ha parlato di recente Tomaso, in un’intervista a Repubblica in cui ha sottolineato il valore dello stile di vita italiano: «Il senso storico e artistico, il gusto della nostra tavola sono cose che piacciono a tutti, dai brasiliani ai cinesi, dai russi agli americani. La nostra creatività è la nostra fortuna», ha detto, sottolineando come il nostro Paese non sostenga adeguata-mente il settore moda. Non sono mancate offerte di acquisto della nota azienda di famiglia (dove lui ricopre il ruolo di amministratore delegato) dall’estero, già subito dopo la scomparsa di papà Nicola (nel 1999) e del fratello Francesco (nel 2003), ma la famiglia Trussardi resiste. «Noi siamo bergamaschi, gente che si alza la mattina all’alba per lavorare. Rispetto ai valori che ci ha trasmesso la nostra famiglia, per noi (si riferisce anche alle sorelle Beatrice e Gaia, ndr) è stato normale continuare a lavorare per l’azienda», ha detto Tomaso. Giovane ma molto maturo, in piena sintonia con Mi-chelle che a Oggi, parlando della sua seconda gravidanza aveva dichiarato: «Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso. E come se fosse un’altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un’altra consapevolezza». In attesa del parto, previsto per fine ottobre, e prima di tornare dietro il bancone di Striscia, dal 23 settembre (per poi abbandonare a metà ottobre) la showgirl si gode la fine dell’estate. E sono immersi in un clima di coccole e relax anche il suo ex, Eros Ramazzotti, in pausa dal suo Noi World Tour, e la compagna Marica Pellegrinelli. Che molti vorrebbero in dolce attesa.

Uniti grazie a una persona speciale

Non sono sfuggiti ai paparazzi il seno più pieno e il pancino prominente della modella bergamasca, la quale non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa. Che, a due anni di distanza dalla nascita di Raffaela Maria, anche per loro stia arrivando la cicogna? In tal caso appaiono sempre più destini incrociati quelli del cantautore romano e della sua ex moglie. I due potrebbero sposarsi, con i rispettivi partner, nello stesso periodo: Tomaso e Michelle aspetteranno la nascita della loro bimba e intanto Eros sarebbe riuscito a convincere al grande passo la “recalcitrante” Marica, con cui sta da cinque anni e a cui passa la voglia di nozze ogni volta che legge del suo presunto matrimonio sui giornali. La data? Dopo il 23 novembre, a tour concluso. E non solo. Se il pancino di Marica dovesse continuare a crescere (ora sono solo rumors), Eros e Michelle si ritroveranno entrambi nel ruolo di neogenitori, a crescere “insieme” i loro nuovi pargoli. Tutti e due si sono rifatti una vita, ma c’è qualcosa di concreto che lega Ramazzotti e la Hunziker. 0 meglio, qualcuno: Aurora, innamorata di Raffaela e pronta a riempire di coccole la trussardina in arrivo. Così come l’eventuale sorellina o fratellino che potrebbe regalarle papà.