La frase choc della Regina Elisabetta per l’incidente della principessa Diana “Qualcuno deve avere ingrassato i freni”

L’uscita infelice dopo la morte di Lady D                                                                                                                           Quando seppe dell’incidente di Lady Diana, la Regina esclamò una frase choc: “Qualcuno deve avere ingrassato i freni”. A rivelarlo un nuovo libro, scritto dal biografo reale Ingrid Seward.

Il rapporto conflittuale con la nuora                                                                                                                                  La frase rafforzò la convinzione di un rapporto conflittuale tra le due, intercorso durante la vita a corte e che non si è nemmeno placato con la morte della nuora.

Le foto mai viste del matrimonio con il principe Carlo                                                                                               La nuova biografia riporta anche i dettagli di un primo attaccamento della Regina Elisabetta a Lady Diana, che poi sfociò però in un rapporto sempre più glaciale. In una di queste foto, Diana sta per sposarsi con il principe Carlo nel 1981, mentre la Regina cammina al suo fianco, evidentemente distaccata ed estranea alla cerimonia.