Kristen Stewart tra foto esclusive e nuovi progetti

kristen stewart

Puntando ancora una volta su un’attrice particolarmente in voga da anni, in questo caso la nostra Kristen Stewart, Chanel ha deciso di dare alle stampe la nuova campagna pubblicitaria che correrà in parallelo a quella della rivale Dior, che dal canto suo ha già confermata la presenza di Jennifer Lawrence, un’altra attrice affermata del set. Abbandonando per un attimo l’immagine da “tomboy” che l’aveva contraddistinta in certi scatti, molti dei quali frutto di paparazzi, Kristen si mostra in un look alternativo, diventando per l’occasione una vamp dalla femminilità indiscussa.

Una delle prime immagini disponibili per la campagna pubblicitaria la ritrae per la collezione di nuove borse Chanel 11.12, mostrandola con i capelli lunghi ed un tailleur adatto alla sua figura filiforme. L’espressione di Kristen è quella di sempre, tra il curiosamente imbronciato e il fascinoso, che concede poco al sorriso. Il servizio fotografico uscirà per il magazine InStyle UK di Aprile, mostrandoci una Kristen per un momento diversa dalle sue abitudini di “maschiaccio”.

Il servizio, naturalmente, non preclude a Kristen la partecipazione a nuovi progetti, particolarmente attesi in vista della sua vincita del Cesar Award per la sua ultima fatica, Sils Maria.