Kristen Stewart si fidanza con l’amica Alicia Cargile?

Semi-Exclusive... Kristen Stewart Visits The Bank

Una delle giovani attrici più richieste da parte dello show business degli ultimi 10 anni, Kristen Stewart, sembra essere sempre al centro di gossip di ogni tipo. Dopo aver vinto recentemente il Cesar Award, riconoscimento di evidente importanza internazionale oltre ai classici Kids Choice Awards a cui era più che abituata, la giovane attrice sembra che abbia dato una seria accelerata alla propria vita sentimentale. Non si tratta del ritorno di fiamma con Robert Pattinson, collega sul set nella serie Twilight, nonché ex fidanzato, ma di una storia che avrebbe al centro l’amica Alicia Cargile.

Assieme a Kristen, Alicia continua a dare adito a eventuali rumor sulla propria bisessualità: le due sono state spesso viste chiacchierare insieme con quella che si può definire più che un’aria complice, stringendosi la mano e vestendosi in maniera identica per più giorni. Fotografate per le vie di Los Angeles con l’aria di una vera coppia innamorata, le due sembrano inoltre essersi scambiate un bacio secondo alcuni scatti che le ritraggono di spalle.

Quale sarà la verità relativa a questa nuova coppia di Hollywood? Le due ragazze sono veramente innamorate? Non possiamo naturalmente confermare né smentire, fino al momento in cui loro stesse non chiariranno l’arcano.