Kristen Stewart: nuovo look e nuovi progetti

Abbiamo imparato a conoscerla dopo aver portato sul grande schermo la storia d’amore vampiresca di Twilight, con i suoi tre sequel New Moon, Eclipse e Breaking Dawn. Kristen Stewart, comunque, sembra non limitarsi al solo universo letterario di Stephenie Meyer, ed inizia ad assumere look ben diversi da quelli che finora ci ha mostrato su schermo. Si tratta, probabilmente, dell’influenza di Alicia Cargile, la sua ex assistente personale, che dimostra una certa puntualità maniacale nello scegliere i suoi stessi abiti, occhiali ad sole e taglio di capelli.

La Cargile sarebbe, a quanto si nota, la migliore amica di Kristen Stewart, e spesso le due vengono fotografate insieme in occasioni pubbliche, che si tratti di una semplice cena o di una passeggiata insieme. Kristen è sempre più solita indossare, spronata dall’amica, jeans “skinny”, felpe e tute, scarpe da ginnastica e tutto ciò che possa farle sembrare vere e proprie gemelle. A questo si aggiungono alcune voci sul probabile rapporto sentimentale tra le due, da quello che si evince da una fonte del noto Daily Mail.

Dopo aver lasciato Robert Pattinson, compagno per 4 anni oltre che sul set, Kristen sembra così essere desiderosa di nuove esperienze, che non si limitano all’ambito emotivo. E dopo aver affermato, qualche tempo fa, di “voler sparire dal radar”, Kristen è pronta a tornare sulla scena: la giovane attrice è stata recentemente testimonial per Chanel. Chissà cosa le riserverà il futuro, a cui guarda con tanta speranza?