Kristen Stewart nuda per la Towel Series

Kristen-Stewart-520x368

Kristen Stewart è la star del film Twilight che ha fatto impazzire gli adolescenti del nuovo millennio grazie al personaggio di Bella. Lei è sicuramente uno dei vip più quotati nel mondo dei gossip e sebbene da qualche tempo non abbia fatto molto parlare di sé, oggi la ritroviamo in occasione di uno shooting veramente molto hot. L’attrice venticinquenne ha posato infatti per le Towel Series del fotografo peruviano Mario Testino. A scandalizzare i suoi fan è il fatto che abbia accettato di posare senza veli.

Nulla di straordinario comunque visto che il famosissimo Mario Testino negli anni ha puntato i suoi obiettivi su tantissime altre celebrità come Justin Bieber, Cristiano Ronaldo, Cara Delevingne e Gigi Adid. Ovviamente per la Stewart questa non è la prima serie di scatti hot ma questa volta sembra essersi spogliata un po’ più del solito. Sul suo profilo Instagram Mario Testino ha pubblicato la foto numero 91 in cui si vede la Stewart completamente nuda ma coperta con un lungo asciugamano, che ne scopre comunque i fianchi e un seno, nascosto poi dalla mano di Kristen.

Questa decisione di mostrarsi come mamma l’ha fatta potrebbe seguire la delusione d’amore dopo la presunta rottura con Alice Cargile. Sì, avete capito bene, Kristen Stewart aveva una ragazza, tra l’altro sua assistente. Il gossip non è mai stato confermato ma oggi pare che tra le due ci sia una rottura. Classe 1990, a soli venticinque anni Kristen Stewart vanta una filmografia che fa paura ai mostri sacri. Iniziò a recitare da piccola nel 2000 ma il suo successo arrivo soltanto nel 2008 con la saga Twilight.