Kristen Stewart flirta con Miley Cyrus?

La notizia che stiamo per darvi fa di certo male al cuore a tutti coloro che, grazie alla serie Twilight, sono diventati amanti, seppur platonici, della bellissima Kristen Stewart. La ragazza, ai tempi della serie di film sui vampiri, ebbe, o almeno così si vociferava, una relazione con l’altrettanto venerato Robert Pattinson. Col senno di poi, visti gli ulteriori aggiornamenti sui suoi stati sentimentali, avremmo capito che forse il loro rapporto era soltanto una manovra di marketing, studiata per accaparrare quanti più consensi da parte di un pubblico giovane e immaturo. Proprio come quello che apprezza i loro film.

Sempre col senno di poi, avremmo scoperto che la dolce Kristen, in realtà potrebbe avere opinioni personali sul sesso distanti da ciò che la società prevede. Non è nascosta infatti la love story che ci sarebbe stata tra la stella di Hollywood e la sua assistente Alicia Cargile. Le due però si sono lasciate e così, oggi abbiamo un nuovo scoop incredibile, secondo cui Kristen sarebbe sentimentalmente legata a Miley Cyrus. La bad girl della musica pop internazionale e, non dimentichiamocelo, ex stelletta di casa Disney, ha più volte confermato..

[sociallocker]

la sua ammirazione per la Stewart.

Se la matematica non è un’opinione, il flirt sarebbe davvero confermato. A dirlo è OK Magazine che spiega che la Cyrus è così ossessionata da Kristen, da rilasciare dichiarazioni secondo cui dice di essere disposta a tutto pur di diventare la nuova fiamma dell’attrice. Tempo fa si parlava di un possibile inciucio amoroso tra Miley e la bella Ariana Grande ma sembra che Kristen Stewart abbia avuto la meglio.

[/sociallocker]