Kourtney Kardashian è nuda su Instagram

kourtney-kardashian-new-lead

In questi giorni le notizie delle principali testate di gossip continuano a parlare della celebre Kim Kardashian in vista del suo futuro parto che avverrà in data 25 dicembre. La prorompente Kim continua a invadere salotti televisivi e pagine di magazine raccontando qualcosa sulla sua esperienza da futura mamma. Sappiamo tutti bene però che l’intera famiglia Kardashian ama il mondo dei gossip e l’attenzione dei mass media. Così, stavolta, a spezzare le continue notizie su Kim, arriva la sorella Kourtney che, reduce dalla rottura con Scott Disick con cui ha vissuto per nove anni e ha avuto tre figli, fa impazzire i suoi follower Instagram postando una foto dall’alta carica erotica.

Chi segue la Kardashian maggiore sa bene che lei è davvero una star dei social e che usa allietare le giornate dei seguaci postando foto o post di cui è protagonista. Stavolta però Kourtney sembra essere andata oltre il lecito per condividere una foto apparsa su Vanity Fair in seguito ad un suo servizio fotografico. Si tratta di un nudo integrale in bianco e nero in cui vediamo la prosperosa donna dare le spalle, o forse sarebbe meglio dire le natiche, all’obiettivo della fotocamera. Sebbene l’immagine sia molto sensuale, non vi è alcuna volgarità poiché si tratta di uno scatto artistico.

Anche la bella sorella Kim usa le sue pagine social per pubblicare continui scatti hot ma se stavolta la gravidanza la sta tenendo lontana dalle pose sexy, a ricordare che razza di famiglia sia, stavolta ci pensa Kourtney.