Kledi Kadiu: “diventerò papà a gennaio”

Cicogna in arrivo per Kledi e compagna                                                                                                                            Kledi Kadiu e la compagna Charlotte Lazzari, più giovane di lui di 18 anni, sono in attesa di un bebé. La fidanzata del coreografo di Amici di Maria de Filippi è al quarto mese di gravidanza e il ballerino è al settimo cielo.

“Diventerò papà a gennaio!”                                                                                                                                                  Intervistato dal magazine Adkronos, Kadiu ha svelato che la compagna è in attesa del loro primo figlio. Anzi, figlia, visto che il ballerino ha anche già rivelato il sesso del nascituro: si tratta di una femminuccia.

Divisi dall’età, ma uniti dall’amore                                                                                                                                      Puntualmente gossipati per la differenza d’età tra di loro, Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari si sono dimostrati nei fatti una coppia unita e solida.