Kim Kardashian svela retroscena piccanti

Hot-Pictures-of-Sexy-Kim-Kardashian-8

I gossip continuano martellanti sulla figura di Kim Kardashian, la modella, presentatrice e attrice americana, nota ormai come una vera celebrità, anche se più per i pettegolezzi che per la sua carriera lavorativa. Negli ultimi giorni i gossip si sono intensificati in seguito alla gravidanza di lei che terminerà il giorno 25 dicembre, quando darà alla luce il suo secondogenito il cui nome è al centro di vere e proprie scommesse tra fan.

Se soltanto qualche giorno fa Kim aveva rivelato di odiare la gravidanza, paragonandola ad una delle esperienze più brutte che una donna possa vivere nel corso della sua vita, oggi la Kardashian torna per annunciare l’arrivo sugli scaffali delle librerie, della sua biografia che, con il semplice titolo “Kim”, spopolerà tra fan e lettori vari a partire dal prossimo 20 ottobre.

Abbiamo alcune anticipazioni su quello che conterrà il libro, scritto da Seam Smith. Si parla ad esempio, del primo rapporto sessuale di Kim, avvenuto quando lei aveva solo 14 anni. Il suo complice era TJ Jackson, ovvero il nipote del più famoso Michael. Molti erano già al corrente dell’età in cui Kim ebbe la sua prima volta ma il nome del fortunato non era mai stato rivelato. Nella biografia si parlerà inoltre di tutti quei rapporti che hanno segnato la sessualità della showgirl, che lei ad ogni modo, non sembra nascondere, visto che su Instagram è solita pubblicare dei piccoli pettegolezzi riguardanti la sua vita, oltre che tante foto in cui è più nuda che vestita. Tra i suoi ex ricordiamo il produttore musicale Damon Thomas e poi cestista Kris Humphries. Col primo fu sposata per ben 4 anni, dal 2000 al 2004, mentre col secondo l’unione durò solo 72 giorni.