Kim Kardashian parla in diretta del futuro nascituro

kim

Rivelazioni interessanti per i fan di Kim Kardashian che ha recentemente parlato in diretta della sua gravidanza e del suo futuro bambino mentre era ospite nel salotto televisivo dello show di Ellen DeGeneres. A quanto pare, è stato un avvenimento bizzarro quanto unico. Fonti americane infatti riportano dei giochi che la conduttrice ha intrapreso dietro le quinte con la piccola North, la figlia di due anni che mamma Kim si è portata appresso. L’avrebbe addirittura aiutata a spazzolare la lunga criniera del suo piccolo pony.

kimOltre a questo, dall’evento scaturiscono valide informazioni per quanto riguarda l’attuale gravidanza della Kardashian che con un look di classe totally black ha comunque sfoggiato con naturalezza le sue curve da futura mamma. Non manca molto infatti al lieto evento almeno secondo quanto riportato dal sito TMZ, secondo cui il figlio (sì sarà maschio) di Kim nascerà il 25 dicembre. Che possa diventare un nuovo Messia della televisione statunitense?

La showgirl e attrice americana afferma che le piace il nome Easton sebbene non sia convinta sui favori del marito riguardo a questo nome. Ha scherzosamente rassicurato poi sul fatto che dopo la nascita di North non chiamerà più alcun figlio come un punto cardinale visto che paparazzate premature parlavano di un eventuale South come nome.

Kim Kardashian ha 34 anni e oltretutto è anche modella, stilista e ancora imprenditrice. Il suo successo è dovuto soprattutto al padre, l’avvocato noto per aver fatto assolvere O. J. Simpson per l’omicidio della moglie. I gossip su di lei sono aumentati a dismisura dopo il suo filmino hard.