Kendall Jenner troppo hot a Parigi

kendal

Se Kim Kardashian ci ha sempre abituati alle sue mise provocanti e a comportamenti indubbiamente troppo spinti, vedasi la storia del filmino hard, la sua sorellastra Kendall Jenner non è certamente da meno. Proprio in questi giorni ha lasciato gli Stati Uniti per recarsi a Parigi dove ha partecipato ad una serie di serate di Gala ma anche a sfilate di moda. La diciannovenne è riuscita in pieno a sopperire all’assenza della sorella poiché ad ogni modo, gli sguardi di tutti i presenti erano puntati su di lei grazie al completino nero trasparente che metteva in mostra qualsiasi dettaglio del suo fisico.

Sia seno che natiche in bella vista quindi per l’attrice e modella che gode linea di sangue della stessa madre di Kim Kardashian. Giovanissima, Kendall, ha una già una ricca carriera di programmi televisivi ma è nella moda e nel settore pubblicitario che trova i maggiori contratti. Nel tempo ha collaborato a pubblicità per Calvin Klein, Fendi e Marc Jacobs, oltre che per Givenchy, tra gli altri. La sua fama diventò improvvisa e internazionale a partire dal 2007 quando, ancora adolescente, fece la sua comparsa televisiva nel reality show Al passo con i Kardashian, che ha mostrato la vita delle fortunate sorelle.

Con lei a Parigi c’era Gigi Hadid che sembra non aver apprezzato più di tanto gli sguardi insistenti di tutti che andavano oltre i leggeri tessuti che coprivano le grazie della Jenner. Conscia della sua provocazione, la ragazza ha poi postato foto esplicite del suo abbigliamento su Instagram.