Katy Perry e il suo nuovo piercing su Instagram

La cantante Katy Perry posta una foto bizzarra mentre si sta facendo fare il suo nuovo piercing. Oltre alla foto, lascia vicino un messaggio – “A 13 anni volevo farmi il piercing al naso e mia madre non volle. Quando uscì pensai bene di armarmi di un ago e del ghiaccio per fare in buco. E alla fine mia madre lo apprezzò!”.

Katy perryStavolta la giovane Kate, ha pensato di affidarsi ad un professionista per farsi fare il piercing; scusandosi con la propria mamma. Insomma come tutte le adolescenti, la Perry, è stata un po’ ribelle tanto che ha compiuto azioni di cui poi si è pentita! Oltre a questo piercing Kate possiede anche alcuni tatoo, per l’esattezza 6: una frase ‘Segui la corrente’, l’immagine di Gesù e dei fiori di loto, una fragola, un fiore di ciliegio ed infine una menta peperita.

Ormai tutti i Fan la conoscono e non si sorprendono nel vederla cambiare il suo look che va dall’abbigliamento sino ad un taglio di capelli; uno stile adottato anche da Lady Gaga. Insomma chi ha seguito tutto il percorso di Katy Perry saprà che questa del piercing al naso è stata una delle sue idee meno folli sino ad ora compiute!