Kate Middleton: i sudditi ne denunciano la magrezza

kate-middleton-magra

Incredibile come il mondo dei gossip si rigeneri a partire da precedenti dichiarazioni per sfornare di nuove completa,mente contrarie alle prime. Questo è il caso preciso che riguarda oggi la Duchessa di Cambridge Kate Middleton. La bella moglie del Principe William è stata infatti fotografata qualche giorno fa in occasione della visita del Presidente cinese al Buckingham Palace. Per l’evento, Kate sfoggiava una bellezza al di fuori del comune e ha goduto di alcuni scatti che l’hanno mostrata bella come non mai. Dall’aspetto regale ma al contempo fresco e gioviale, Kate ha fatto il giro del mondo tra complimenti e sguardi di ammirazione.

Oggi però le notizie che la riguardano sono ben diverse. Infatti a Londra si è tenuta l’anteprima di Spectre, il nuovo James Bond con Monica Bellucci. La Middleton ha sfilato così sul tappeto rosso, davanti ai suoi sudditi che, dopo averla applaudita, ne hanno notato l’eccessiva magrezza. Il tam tam è partito per finire sulla rete, dove i fan hanno iniziato ad esprimere la loro rabbia nei confronti della casa reale di Inghilterra e delle rigorose scelte che impone a chi ne fa parte. Molti infatti temono che il nome di Kate Middleton possa finire rovinosamente associato a quello di Lady Diana.

La madre del Principe William infatti godette di una bellezza fatta di semplicità e di curve al punto giusto, finché, quando il Principe Carlo iniziò a tradirla, Lady D divenne soltanto una timida proiezione di quel che era stata. Così, per forza di cose i paragoni si sprecano e i cittadini inglesi temono che la Middleton possa diventare vittima delle stesse situazioni che portarono Diana alla rovina.