Kate Middleton è incinta?

kate-middleton-1

Udite udite! Nuovo pettegolezzo proveniente dagli Stati Uniti ma che riguarda la casa reale d’Inghilterra. Protagonista di questi chiacchiericci è Kate Middleton che, secondo il magazine Life&Style, sarebbe in attesa del suo terzo figlio. La rivista americana non nasconde per nulla il fatto e anzi regala al gossip su Kate addirittura la prima pagina del suo prossimo numero. Sia chiaro non vi è alcuna conferma e attualmente questa sarebbe l’unica voce a riguardo. Nemmeno i diretti interessati si sarebbero preoccupati di negare la cronaca rosa e anzi, a dire il vero, ci sarebbero alcuni dettagli che potrebbero lasciar presupporre che le voci sono infondate. Ne volete una su tutte?

Basta andare indietro di qualche giorno ovvero alla data in cui Buckingham Palace è stato teatro dell’incontro tra i regnanti del Regno Unito e il Presidente cinese Xi Jinping. In tale occasione infatti, la Middleton avrebbe bevuto vino senza particolari attenzioni. Ovviamente una donna incinta non si sognerebbe mai di bere alcolici se in dolce attesa. Proprio durante la cena di Stato, Kate si è dimostrata in forma come al suo solito, indossando un abito color corallo lucido. La sua coroncina da principessa le donava poi un aspetto regale che per molti avrebbe addirittura fatto ingelosire la Regina in persona.

In effetti, durante l’incontro, Kate poteva benissimamente essere scambiata per sua Maestà, che anzi può invidiarle la bellezza e la giovinezza. Se i gossip su Kate sono sempre molto glamour e sofisticati, meno piacevoli sono quelli che riguardano sua sorella Pippa, che ultimamente è stata paparazzata mentre, uscendo da una palestra, dimostrava qualche anno in più rispetto alla sua età.