Kate Middleton bellissima con il Presidente cinese

18666-kate-middleton-mamma-radiosa-1000x0-1

Non c’è che dire, per sua Maestà la Regina Elisabetta, la nipote e Principessa Kate Middleton è stato sicuramente un ottimo acquisto da parte della casa reale. Il Buckingham Palace a Londra è stato teatro dell’incontro tra la regnante d’Inghilterra e il Presidente cinese Xi Jinping. In una foto che appare oggi online, si vede proprio quest’ultimo sedere in mezzo all’anziana regina e a una bellissima Kate Middleton che, in vestito rosso a maniche corte e con la corona sul capo, gli sorride con simpatia come farebbe soltanto una vera Regina.

In questi giorni abbiamo parlato molto di Pippa, ovvero la sorella più piccola della Duchessa di Cambridge. La piccola Middleton sembra lontana dall’immagine che abbiamo della Principessa. Definita bad girl per il suoi festini e per la sua vita sentimentale travagliata, Pippa soffre oggi il mal d’amore a causa della rottura con il fidanzato Nico, partito per la Svizzera. Se i gossip ce l’hanno mostrata triste e invecchiata, sua sorella Kate invece è bella e raggiante come non mai e sembra la degna sostituta alla Regina Elisabetta.

La ragazza infatti, riesce, nonostante la sua giovane età, ad evitare qualsiasi tipo di gossip e a presentarsi pubblicamente con o senza il marito William, sempre al meglio. Inutile dire che proprio in occasione della visita del Presidente cinese, le attenzioni della stampa si sono dirette unicamente sulla figura di Kate che ha fatto gli onori di casa come farebbe soltanto una Regina. E noi pensiamo che forse, in fin dei conti, sua Maestà Elisabetta, oggi ne è un po’ gelosa.