Karina Cascella diventa mora

trasferimento

L’ex opinionista di Uomini e donne, Karina Cascella, nota al pubblico per la sua folta chioma bionda, così come per il suo carattere molto forte, pubblica, tramite social, una nuova foto di lei e dei suoi capelli che perdono la famosa colorazione per proporci una nuova Karina mora. Il suo passaggio dalla parrucchiera però non l’ha soltanto portata a cambiare il colore ma anche il taglio. Karina dice quindi addio ai suoi capelli lunghissimi e biondi. A potarla a questo nuovo cambio di look radicale potrebbe essere stata l’importante storia d’amore che l’opinionista sta avendo con Mattia Duranti. Il ragazzo non fa una piega sicuramente ed anzi, dalle foto postate, sembra essere più contento che mai.

Il tutto inizia con un tweet nel quale la Cascella si fa un selfie allo specchio mentre una parrucchiera è a lavoro sulla sua chioma bionda. “Ciao capelli biondi, non so se ci rivedremo”, poi dopo un po’, sempre su Twitter si legge “Oggi colore, domani taglio”, finché arriva una seconda foto in cui Karina è completamente mora. “Eccomi, sono mora”, dice, e i fan vanno in delirio.

Il giorno successivo, si reca nuovamente dalla parrucchiera per il taglio e, dopo aver accorciato i capelli, torna su Twitter per annunciarlo, affermando che, sebbene in shock, se ne abituerà pian piano.
Ad ogni modo dice di non sentirsi male nei panni di una mora. Inutile dire che gli apprezzamenti e le parole di incoraggiamento dei suoi follower si moltiplicano a vista d’occhio per una serie di post in cui tutti si complimentano con lei per la sua rinnovata bellezza.