Juventus Siviglia Streaming RojaDirecta

juventus-siviglia-domani-in-champions-league-665x359

Probabili formazioni Juventus Siviglia

la Juventus affronta in casa il Siviglia di Emery e dell’ex Fernando Llorente, una partita sulla carta facile per la Juventus visto il periodo di crisi del Siviglia.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon, Chiellini, Bonucci, Lichtsteiner, Evra, Pogba, Hernanes, Pereyra, Dybala, Cuadrado, Morata.

Siviglia (4-4-2) –Rico, Trémoulinas, Kolodziejczak, Andreolli, Coke, Krychowiak, Reyes, N’Zonzi, Banega, Vitolo, Gameiro.

RojaDirecta Diretta GOL Live Uefa Champion’s League

Juventus Siviglia LIVE DIRETTA GOL

Juventus

Se la Juventus ha iniziato male in Serie A contro squadre di medio-basso livello come Udinese e Chievo, ed è stata dominata dalla Roma all’Olimpico, non si può dire lo stesso in Champions League, competizione in cui negli ultimi anni la squadra bianconera è riuscita a fare bene, e nell’ultima partita in casa del Manchester City la Juve ha ottenuto una splendida vittoria. Questa volta in casa è chiamata ad un’altra vittoria per ipotecare quanto prima il passaggio agli ottavi di finale della coppa.

Siviglia

Il Siviglia, vincitore dell’Europa League nelle ultime due edizioni consecutive, ha cominciato la stagione piuttosto male: due pareggi contro squadre modeste (Malaga e Levante) e una pesante sconfitta in casa per 3-0 contro l’Atletico Madrid. Quattro gol subiti, uno segnato. Al di là delle questioni legate ai problemi di adattamento di qualche nuovo giocatore, una parte delle difficoltà è dovuta ai numerosi infortuni.