Justin Bieber violentato dai gossip

justin-bieber-episode-1200x630

Lui, Justin Bieber, corrisponde ormai da qualche anno alla nota etichetta di bello e dannato che, negli ultimi decenni, è stata apposta su tantissimi personaggi pubblici. Ricordiamo ad esempio James Dean che ai suoi tempi faceva batter il cuore delle donne di tutto il mondo, sebbene non fosse un attore dalle doti eccezionali. Lo stesso si potrebbe dire, sotto certi aspetti, anche per Justin Bieber che ha fatto del commerciale la sua scelta di vita. Se la sua musica ha sempre e soltanto interessato le frange più giovani di ascoltatrici, i suoi gossip invece, raccolgono l’attenzione di quanti si dilettano con le curiosità sulle star.

Sì perché il bad boy Justin è da qualche anno un vero e proprio enfant terrible, che ne ha combinate di tutti i colori per finire addirittura in carcere. Stavolta però ad essere la vittima è proprio lui, poiché ha fatto sapere a tutti i suoi seguaci che si è sentito violentato dai gossip che lo riguardano. Si riferisce per l’esattezza alla serie di foto che da qualche giorno girano in lungo e largo sul web e che lo ritraggono completamente nudo nelle sue vacanze a Bora Bora.

Se le sue fan sono impazzite nel vederlo come mamma l’ha fatto, lui non l’ha presa per nulla bene e in una recente intervista nella trasmissione Access Hollywood dice che la condivisione di questi scatti è stata, per la sua persona, un vero e proprio stupro. Durante l’intervista però non manca un po’ di umorismo da parte sua, poiché riferisce al conduttore che nelle foto il tutto è stato rimpicciolito. A cosa si riferirà mai?