Justin Bieber, nuovo mandato d’arresto per la popstar

justin bieber

Evidentemente, il successo internazionale non basta più da tempo all’idolo delle giovani Justin Bieber, che negli ultimi anni ha trovato ben più di un modo per balzare in testa alle cronache tra guida in stato d’ebbrezza, contrasti con fotografi e paparazzi ed altre uscite decisamente poco felici in termini di reputazione da “bravo ragazzo” che con l’aiuto della madre Pattie Mallette si è sempre costruito: la giovane popstar sarebbe infatti di nuovo nei guai, e questa volta per un mandato d’arresto piombato “dall’alto”.

Mentre infatti era occupato in tutt’altre attività, ovvero il viaggio on the road con la modella Kendall Jenner, per la California e dintorni, Bieber è stato “beccato” da un mandato d’arresto argentino, che lo accusa di non essersi speditamente presentato ad un’udienza relativa ad una passata denuncia verso suoi collaboratori. Infatti, ripescando con la memoria alcuni fatti del 2013, Justin Bieber ed una guardia del corpo avrebbero rivolto degli atteggiamenti poco simpatici verso un fotografo che aveva chiesto il permesso di scattare qualche immagine durante una permanenza del cantante in una discoteca argentina.

Quel che è certo è che a Justin non sembra importare granché della giustizia: negli ultimi giorni, infatti, è ritornata dal nulla l’ombra dell’ex fidanzata Selena Gomez, che il ragazzo sembra avere qualche difficoltà a lasciar perdere, ed è ora circondato dalla modella Kendall e da un’amicizia speciale con Ariana Grande, altra popstar molto in voga. Riuscirà il nostro Justin ad avere una vita sentimentale e giudiziaria meno travagliata, in futuro?