Justin Bieber nudo in vacanza a Bora Bora

justin-bieber-nude-bora-bora (1)

In questi giorni non si fa altro che parlare di Justin Bieber e dei suoi continui cambi di registro. Se infatti il ragazzo ha nuovamente problemi con la legge e rischia di finire ancora una volta in gattabuia, poi il cantante ha ben deciso di dichiarare il suo profondo desiderio di cambiamento per rimettere la testa a posto. E sì che lui, Justin, da bravo bambino è cambiato per diventare davvero un bad boy. I reati che li sono stati contestati negli anni, sono un’infinità, e si va dall’aggressione fino alla guida in stato di ebrezza, o sotto l’uso di stupefacenti.

Ovviamente alle sue fan tutto ciò non interessa poiché sono incantate più dal suo aspetto che dalla sua vita privata, o dalla sua musica. Biondo ossigenato adesso, Bieber è stato paparazzato dal New York Daily News che ce lo mostra come mamma l’ha fatto mentre era in vacanza a Bora Bora. E se lui aveva tempo fa, pubblicato una foto del suo fondoschiena su Instagram, mandando in brodo di giuggiole tutte le sue fan, stavolta lo vediamo completamente nudo mentre, in vacanza, si appresta a prendere il sole. Le foto risalgono a maggio ma sono state pubblicate soltanto oggi per mostrarci l’ambito canadese, passeggiare completamente nudo in una villa.

Nelle foto si scorge inoltre una presenza femminile, però vestita. Sarebbe la youtuber, modella e makeup artist Jayde Pierce, con la quale Bieber avrebbe un flirt. E se a breve uscirà il suo nuovo lavoro, verrebbe da pensare che queste foto datate maggio 2015, vengono fuori solo adesso per rimescolare le acque in occasione della release.