Justin Bieber: arriva un’altra denuncia per aggressione

Justin Bieber nonostante le ultime bravate che lo avevano condannato per guida in stato di ebrezza, ritorna di nuovo protagonista con una denuncia per aggressione. Secondo i fatti sembrerebbe che il bodyguard di Justin avrebbe aggredito un paparazzo ed ora la Corte di Los Angeles sta cercando di indagare sull’accaduto.

justin bieberIl fotografo sarebbe quindi stato aggredito per aver immortalato il giovane ragazzo in una foto, sia dalla guardia del corpo che dallo stesso Bieber. Un’altra rissa aveva fatto il giro del mondo, avvero quella con Orlando Bloom. Le denunce non sembrano terminare ed ora per il piccolo bad boy, sicuramente ci saranno dei veri e propri problemi visto che non è riuscito a tenere sotto controllo – di nuovo – la propria rabbia.

Il reporter sarebbe stato afferrato per il collo e violentemente sbattuto sopra il cofano dell’auto, quando non poteva più muoversi Bieber ha iniziato a colpirlo sino a rompergli il telefono. Ed ora come si riuscirà a risolvere questa vicenda? Quasi sicuramente vedremo la giovane Star ritrovarsi di nuovo davanti alla legge, ma oltre a pagare un’altra somma ingente di denaro e a seguire un corso per controllare la rabbia: che dovrà fare?

Siamo davvero curiosi, restiamo in attesa di aggiornamenti.