Jim Carrey al funerale della sua ex

cathriona-white-funeral-jim-carrey-suicide

Tristissima la sfortuna che ha colpito il noto attore statunitense Jim Carrey che in questi giorni sta vivendo un suo inferno personale in seguito al suicidio della sua ex compagna Cathriona White. La ventottenne makeup artist e youtuber è stata trovata senza vita nella casa dell’attore comico. Se da subito le indagini hanno coinvolto anche lui, sembra che la causa del decesso sia imputabile alla sola volontà della ragazza britannica. La salma è stata trasportata in queste ultime ore a Cappawhite, in Irlanda, ovvero la città natale della giovane.

Tristi le immagini che ci mostrano un Jim portare la bara all’interno della cappella. Lo vediamo con un volto tirato, carico di dolore, per un’espressione che lo fa sembrare molto più vecchio. Cathriona si sarebbe tolta la vita con un cocktail di farmaci di Carrey. Il gesto è avvenuto qualche giorno dopo una delle tante rotture tra i due. Prima di compiere la terribile azione, Cathriona ha lasciato un messaggio a Jim Carrey composto semplicemente da poche parole, ovvero, “Ti amo, perdonami. Questo mondo non fa per me”.

I due si erano lasciati, come già avvenuto tante volte nella loro vita di coppia, ma Jim Carrey la amava profondamente ed il suo sentimento era pienamente ricambiato. In occasione del funerale, la famiglia ha chiesto di non mandare fiori, bensì di inviare soldi, secondo le proprie possibilità, a due associazioni che si occupano di beneficenza, una per i senzatetto e l’altra per i malati di cancro. Ci stringiamo a Jim Carrey con la speranza di poterlo vedere ben presto sorridente come al solito.