J-Ax con Maria De Filippi per la prima di “Sorci Verdi”

jax

Reduce della sua esperienza positiva come giurato nella trasmissione canora The Voice of Italy, il rapper italiano J-Ax si prepara alla messa in onda del suo nuovo show che col nome di Sorci Verdi vedrà la sua prima proiezione TV lunedì 5 ottobre, in seconda serata su Rai Due. J-Ax racconta così del suo primo ospite d’eccezione che sarà niente poco di meno che Maria De Filippi.

Il rapper spiega di quanto sia stato difficile riuscire ad avere la star di Mediaset nel proprio show televisivo ma assicura che la sua presenza allieterà la serata degli spettatori. La regina della TV infatti, secondo quanto affermato dal cantante, stupirà il pubblico con dichiarazioni mai rivelate prima e oltretutto ci delizierà con una sua esibizione canora e reinterpretazione personale di Maria Salvador.

J-Ax non è nuovo agli show televisivi ed infatti, oltre ad essere stato coach per The Voice of Italy, è stato anche giudice per MTV Spit dell’omonima emittente del 2012. Andando ancora più indietro, sempre per lo stesso canale musicale televisivo, nel 2010 J-Ax è stato conduttore di TRL Awards. Non mancano le sue partecipazioni cinematografiche che contano tre pellicole, ovvero Senza filtro, Natale a casa Deejay e Numero Zero – Alle radici del rap italiano.

J-Ax svela anche qualcosa riguardo a Sorci Verdi: trattasi di un late show mai visto prima in televisione. Ci sarà un po’ di tutto, a partire da filmati ironici presi dalla rete ma anche canzoni, interviste a celebrità e l’immancabile satira politica. A tal proposito, nel secondo episodio sarà ospitato Marco Travaglio, per ospitare Cochi e Renato, Fedez e un personaggio finale a sorpresa.