Italia’s got talent 5, anticipazioni prima puntata 14 settembre 2013

Italia’s got talent 5 scalda i motori: la prima puntata del talent show di canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico andrà infatti in onda sabato 14 settembre. Inizio slittato di una settimana, dunque, visto che all’inizio sembrava che Italia’s got talent 5 dovesse ricominciare il 7. E’ comunque tutto pronto per la prima puntata che vedrà sfilare numerosi talenti: ecco le anticipazioni.

Ognuno dei concorrenti in gara si cimenterà in quello che ritiene più opportuno e sarà come sempre valutato dalla giuria composta anche quest’anno da Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Se due giudici su tre non interromperanno l’esibizione di colui che è sul palco ecco che la strada è spianata verso la puntata successiva.

Dietro le quinte come sempre Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico che si divertiranno a prendere in giro i concorrenti più bizzarri che alla fine sono anche il vero punto di forza del programma di canale 5 che l’anno scorso ha infilato ascolti record che hanno toccato punte di quasi nove milioni. Per la prima puntata, Italia’s got talent 5 non avrà molta concorrenza.Di solito il talent si batte contro Ballando con le stelle ma pare che lo show dedicato al ballo e condotto da Milly Carlucci sia stato fatto slittare tra settembre e ottobre. Per Italia’s got talent 5 dunque tutto facile visto che il programma, ormai collaudato, promette ascolti altissimi e non a caso è unoa delle trasmissioni sulle quali Mediaset punta di più.

Squadra che vince non si cambia, insomma, ed ecco che la coppia di conduttori è stata confermata: d’altronde tra Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico il feeling è stato ottimo fin dalle prime puntate. I due si divertono insieme e fanno divertire il pubblico a casa con i loro siparietti improvvisati. Insomma tutto è pronto, non resta che aspettare di vedere cosa proporrà la prima puntata. Buona visione!