Isola dei Famosi, nuovi misteri su Valerio Scanu

Il cantante originario di La Maddalena, che tutti ricordiamo per essere stato elogiato da pubblico e critica dopo la sua uscita da Amici di Maria de Filippi, Valerio Scanu, sarebbe al centro di una polemica particolarmente vivace nell’ultima edizione de “L’isola dei famosi”. In particolare, il ragazzo sarebbe praticamente l’unico a non aver perso peso durante la permanenza nell’isola, nonostante i digiuni e le privazioni imposte dall’ambiente.

Non si era mai verificato un caso simile: fino ad oggi, tutti i concorrenti passati hanno dimostrato cospicui segni di dimagrimento, Scanu invece sembra essere rimasto nella consueta forma, continuando a far divertire il pubblico con le sue uscite simpatiche e la sua goffaggine, ancorandosi in maniera piuttosto salda alla classifica dei preferiti di questa edizione.

Tutti gli altri partecipanti hanno infatti perso parecchio peso, da Rocco ad Alex Belli, mostrando qualche volta anche un’aria piuttosto smarrita a causa del digiuno. Il motivo sarà tutto da ricercare nell’inerzia proverbiale del ragazzo, che è diventata probabilmente la qualità che l’ha reso più simpatico agli occhi del pubblico? Quale mistero ci sarà sotto? Saranno ovviamente le prossime puntate a fare luce sull’accaduto, e sul segreto di Valerio.