Isola dei Famosi, nuovi drammi: Rocco nominato e Rachida sviene

Sembra che la famosa isola in cui i nostri beniamini siano temporaneamente ritirati non possa mai godere di un solo giorno di pace e buona convivenza: durante la recente puntata dedicata al ricordo degli affetti familiari a casa, Rachida non è infatti riuscita a trattenere l’emozione al ritrovarsi la figlia di fronte, svenendo in diretta TV e creando un prevedibile panico in studio, prontamente sedato da Alessia Marcuzzi.

Mentre si consumava così la felicità di Rachida, anche Rocco Siffredi aveva il suo bel da fare nel riabbracciare la moglie, mostrando ancora una tenerezza che abbiamo imparato ad apprezzare nelle puntate precedenti. Anche Alex Belli, recentemente “malvisto” da Valerio Scanu per i suoi flirt con Cristina, è stato preso d’occhio da quest’ultima per via di una serie di baci ininterrotta con la moglie.

Anche Valerio, alla vista della sua cara nonna, che si è sobbarcata un viaggio aereo particolarmente lungo per abbracciarlo per qualche secondo, si è commosso dando sfogo al suo lato più dolce.

Non manca, per il già menzionato Rocco, il tempo per una nomination, che condivide con Andrea Montovoli, con cui ha avuto qualche dissapore di troppo. Chi riuscirà a spuntarla dei due? Seguiremo naturalmente le loro vicende da molto vicino.